Clicca qui per consultare il bando
ALLEGATI necessari (il sistema informatico ne richiede l'inserimento):
scansione dell’intera domanda con firma autografa e scansione fronte e retro della carta d'identità in corso di validità (la domanda con il riepilogo delle dichiarazioni rese verrà creata dal sistema al termine della compilazione del modulo on-line), OPPURE file della domanda firmato digitalmente;
il curriculum vitae, in formato europeo, datato e sottoscritto, con la specificazione del percorso formativo culturale e delle principali esperienze lavorative maturate; a tale ultimo proposito il curriculum deve essere dettagliato, con particolare riferimento ai periodi di servizio svolti, di cui va indicata data inizio (gg./mese/anno) e data fine (gg./mese/anno), denominazione del profilo professionale, categoria di inquadramento e posizione di lavoro rivestita;
ricevuta comprovante il versamento della tassa di concorso di € 10,00, con indicazione della causale di pagamento “Tassa di partecipazione alla selezione per un incarico di Alta Specializzazione ex art. 110 TUEL per la riorganizzazione delle attività del SUAP”.